Webinar gratuito “Un piano editoriale a prova di brand”

Mercoledì 5 luglio 2023 dalle 14.30 alle 16 il seminario gratuito online per imprese e professionisti che vogliono costruire e seguire un piano efficace per promuovere la propria attività. Aperte le iscrizioni.

Prosegue il calendario degli incontri formativi Edi Training 2023 promosso da Edi Confcommercio, il Digital Innovation Hub di Confcommercio che sostiene la formazione digitale di imprese e professionisti.

Il prossimo appuntamento in programma sarà mercoledì 5 luglio 2023 dalle ore 14.30 alle 16 con “Un piano editoriale a prova di brand” un webinar gratuito per imparare a costruire un piano editoriale efficace, la propria ‘bussola’ nella promozione dell’impresa.

Ad approfondire l’argomento sarà Francesca Busi, digital strategist e copywriter, che illustrerà strumenti e strategie utili per creare un piano editoriale efficace e spiegherà come definire con chiarezza gli argomenti e i contenuti di cui parlare, con particolare attenzione ai contenuti “pillar” cioè gli argomenti chiave.

Questi gli argomenti che saranno approfonditi nel corso del webinar:

• un piano editoriale per più canali digitali

• organizzazione dei contenuti

• contenuti pillar

• pianificazione delle risorse

• creazione di un calendario editoriale

Per partecipare al webinar, moderato dal responsabile della comunicazione EDI Andreas Schwalm, è necessario compilare il form di iscrizione qui .

Per maggiori informazioni contattare la segreteria di EDI Confcommercio Firenze-Arezzo (ref. Liala Basagni) telefonando allo 0575 350755 o scrivendo una mail a l.basagni@confcommerciofiar.it