Biglietto a 15 euro (anziché 49) per visitare la prima edizione della fiera che mette a confronto produttori e operatori del mondo del vino, in programma dal 27 al 29 marzo 2022 presso BolognaFiere. Presenti centinaia di cantine ed oltre 4mila etichette.
Centinaia di cantine, oltre 4000 etichette dall’Italia e dal mondo in esposizione, convegni e Masterclass dedicate alle denominazioni, i Domaines, le Maisons, gli Châteaux e i Weingüter più iconici.
Si presenta così la
prima edizione della Slow Wine Fair slowinefair.slowfood.it, la manifestazione internazionale dedicata al vino buono, pulito e giusto, in calendario dal 27 al 29 marzo 2022 presso BolognaFiere con la direzione artistica di Slow Food.
Si tratta di un evento di “nicchia”, pensato come un
momento di confronto tra produttori, operatori del settore e appassionati, per affrontare i cambiamenti e presentare i nuovi trend del settore vitivinicolo.
Un appuntamento quindi da non perdere per baristi e ristoratori interessati a conoscere tutte le novità che ruotano intorno al mondo del vino.
Per gli associati Fipe-Confcommercio, poi, c’è un vantaggio in più: potranno infatti visitare la fiera acquistando il biglietto a soli 15 euro anziché 49.
Basta contattare la segreteria provinciale e richiedere il codice che dà diritto allo sconto speciale.
INFORMAZIONI
Segreteria provinciale Fipe-Confcommercio (Cristiano Beligni)
Telefono 0575 350755
Email: cristiano.beligni@confcommercio.ar.it