Bandi e finanza agevolata
Corsi di Formazione
Lavoro e selezione
Accademia del gusto
Cerca in archivio...
Vai al sito di Firenze Via XXV Aprile, 6/12, 52100 Arezzo AR 0575 350755

Giornata della ristorazione 2024

Sabato 18 maggio si festeggia la seconda edizione dell’iniziativa voluta da Fipe Confcommercio per celebrare i pubblici esercizi, costruttori di accoglienza, ospitalità e qualità di vita. Scopri come aderire

Sabato 18 maggio si celebra in tutta Italia la Giornata della Ristorazione 2024, ideata da Fipe Confcommercio per evidenziare e rafforzare i valori espressi dai pubblici esercizi: ristoranti e bar che ogni giorno si prendono cura dell’accoglienza, dell’ospitalità e della qualità di vita delle nostre città.

 

L’iniziativa, giunta alla seconda edizione dopo l’esordio dello scorso anno, si pone l’obiettivo di riunire i ristoratori di ogni livello. Aderire è semplice e gratuito. Basta:


  • -  registrarsi sulla piattaforma giornatadellaristorazione.com
  • - accedere all’area riservata tramite il tasto LOG-IN per comunicare il piatto dedicato all’iniziativa
  • - inserire all’interno del menù che si presenterà ai propri clienti il 18 maggio la lettera che descrive il senso della Giornata e che sarà inviata all’interno del Kit di comunicazione
  • - Chi lo desidera, potrà anche inviare la propria testimonianza con un video di pochi secondi che sarà pubblicato sui social, proprio come hanno alcuni imprenditori nella scorsa edizione https://youtu.be/Hu8wmcv79UE.

 

Inoltre, aderendo alla Giornata della Ristorazione, i ristoratori contribuiranno a promuovere l’iniziativa di Charity promossa da FIPE.

Le modalità di adesione sono facilitate per chi ha già aderito alla prima edizione. Non dovrà fare altro, infatti, che confermare o modificare i dati già inseriti sul portale.

INFORMAZIONI


Fipe Confcommercio Arezzo: Cristiano Beligni

Tel. 0575 350755

Mail. c.beligni@confcommerciofiar.it

Seguici su Instagram
Sito Web e Marketing
Logo PlayPixel Agenzia Marketing e Sviluppo Software