I rivenditori di materiali edili delle province di Firenze e Arezzo iscritti all’associazione possono votare per il rinnovo del consiglio interprovinciale. Ecco come fare.
Arriva l’election day anche per i rivenditori di materiali edili delle province di Firenze e Arezzo. Nell’ambito delle
procedure comunicate in precedenza ,
lunedì 13 novembre 2023, dalle ore 10 alle ore 18 in tutte le sedi territoriali di Confcommercio-Imprese per l’Italia delle province di
Firenze e
Arezzo si terranno infatti le elezioni per il rinnovo degli organi direttivi interprovinciali della Federcomated Confcommercio.
Possono partecipare alle elezioni i rivenditori di materiali edili delle province di Firenze e Arezzo iscritti all’associazione e in regola con il pagamento della quota associativa.
Per esprimere il voto, disgiuntamente per il Consiglio Direttivo e per il Presidente, sarà sufficiente recarsi alla sede Confcommercio più vicina e depositare nelle due distinte urne elettorali le apposite schede che verranno consegnate.
Relativamente al Consiglio, sarà possibile esprimere la preferenza fino ad un massimo di 15 voti. Relativamente al Presidente, dovrà essere barrato il riquadro in corrispondenza di uno dei nomi presenti nell’apposita scheda.
La lista dei candidati è consultabile nelle nostre sedi e online
qui
Scarica la lettera informativa a firma del direttore Franco Marinoni
Scarica la lista dei candidati a consigliere, consultabile anche nelle nostre sedi
Scarica la lista dei candidati a presidente e il loro mandato.
INFORMAZIONI
FIRENZE: Luca Biagiotti, tel. 055.203691 - email l.biagiotti@confcommerciofiar.it
AREZZO: Marco Salvadori, tel. 0575.350755 - email m.salvadori@confcommerciofiar.it.