Il nuovo anno si apre con un appuntamento di grande valore per i protagonisti della distribuzione moda. In occasione di Pitti Immagine Uomo, mercoledì 14 gennaio 2026, dalle ore 10.45 alle ore 12.00 Federazione Moda Italia–Confcommercio promuove un incontro–aperitivo dedicato al futuro del settore, rivolto a tutti i retailer.
L’evento, dal titolo “La distribuzione moda tra crisi, cambiamento e opportunità”, si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze – Pitti Club, Costruzioni Lorenesi, primo piano (vicino al Padiglione Centrale).
L’iniziativa è inserita nel programma ufficiale del Pitti (https://uomo.pittimmagine.com/it/events-calendar - Calendario eventi del 14 gennaio).
L’incontro nasce con l’obiettivo di:
Si tratta quindi di un appuntamento da non perdere per chi opera nel retail moda e vuole essere protagonista del cambiamento, contribuendo a costruire insieme il futuro della distribuzione.
Per motivi organizzativi, se sei interessato a partecipare comunica subito il tuo nome e quello di eventuali accompagnatori alla segreteria provinciale Federmoda Confcommercio entro e non oltre il prossimo 29 dicembre 2025.
Attenzione: per partecipare all’evento occorre accedere a Pitti e, quindi, è previsto il pagamento del biglietto di ingresso
INFORMAZIONI
Segreteria provinciale Federazione Moda Italia Confcommercio
Sede di Arezzo Massimiliano Micelli
0575 742787
m.micelli@confcommerciofiar.it
Sede di Firenze Luca Biagiotti
055 203691