Con OroArezzo arrivano i “talk” di Federpreziosi. Domenica 12 maggio, all’auditorium di Arezzo Fiere in via Spallanzani ad Arezzo, sono in programma due appuntamenti di cui sarà protagonista anche Elena Spanò, presidente di Federpreziosi-Confcommercio Firenze-Arezzo.
Nel primo dibattito, dal titolo “Se la comunicazione è un lusso” (ore 14:00), si parlerà di come l'Intelligenza Artificiale, gli automatismi e la personalizzazione stanno diventando le nuove parole chiave della transizione digitale, particolarmente rilevanti nel settore retail. Gli interventi saranno di Gloria Belloni, Immagine e comunicazione Studio EffeErre Milano, Stefano Andreis, presidente Federpreziosi Confcommercio, Elena Spanò, presidente Federpreziosi Confcommercio Firenze Arezzo e Davide Bolzoni, presidente Federpreziosi Ascom Parma. (ISCRIZIONE QUI)
Alla domanda “Se le gioiellierie non esistessero più?” si aprirà il secondo talk con i relatori Pierluigi Ascani, presidente Format Research, Stefano Andreis, presidente Federpreziosi Confcommercio, Elena Spanò e Simone Haddad, e vicepresidente Federpreziosi Confcommercio Roma che commenteranno i dati dell’osservatorio nazionale per comprendere al meglio l’evoluzione e le prospettive di mercato. (ISCRIZIONE QUI).
Entrambi i talk saranno moderati da Steven Tranquilli, direttore Federpreziosi-Confcommercio.
Segreteria Federpreziosi-Confcommercio Firenze-Arezzo
Liala Basagni
Tel. 0575 350755
Mail. l.basagni@confcommerciofiar.it