Alluvione in Emilia Romagna, un aiuto per le imprese femminili colpite

Unioncamere promuove la raccolta fondi in aiuto alle imprese femminili dell’Emilia Romagna colpite dall’alluvione dello scorso 23 maggio. È possibile contribuire con una donazione utilizzando il conto corrente dedicato, attivato dalla Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna (“Aiuto alle imprese femminili colpite dall’alluvione di maggio 23” IBAN IT55E0854213103000000732223)

L’alluvione che il 23 maggio 2023 ha colpito l’Emilia Romagna ha causato ingenti danni a numerose imprese, anche femminili, del territorio. Il fermo dell’attività ha coinvolto le imprese di ogni settore, dall’agricoltura all’artigianato, alle piccole imprese alle attività che insistono nei centri urbani, ma anche l’intero sistema produttivo e dei servizi, i trasporti, le costruzioni, la logistica, il turismo, la pesca e molti altri settori.

Unioncamere - l'Unione italiana delle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura – informa che, su proposta dei rispettivi Comitati provinciali per l’imprenditoria femminile, la Camera di commercio di Ferrara e Ravenna ha attivato un conto corrente bancario dedicato alla raccolta fondi volto a sostenere, attraverso donazioni, le imprese femminili colpite dall’alluvione.

Per contribuire con una donazione:  IBAN IT55E0854213103000000732223 - Causale del versamento “Aiuto alle imprese femminili colpite dall’alluvione di maggio 23”