Bandi e finanza agevolata
Vai al sito di Firenze Via XXV Aprile, 6/12, 52100 Arezzo AR 0575 350755

Valdarno, il 7 novembre arriva l’Ambitour degli operatori

Scopri come iscriverti

Martedì 7 novembre dalle ore 9.30 alle ore 17:30 si svolgerà in Valdarno l'Ambitour degli Operatori.

Ambitour è un'iniziativa organizzata da Toscana Promozione Turistica ed Anci Toscana Turismo con l'obiettivo di rafforzare la rete tra il pubblico e privato ed approfondire, in questo caso, la conoscenza dell'Ambito turistico Valdarno Aretino, composto dai Comuni di Castelfranco Piandiscò, Cavriglia, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Montevarchi, San Giovanni Valdarno, Terranuova Bracciolini e Bucine.

Il tour è rivolto in esclusiva agli operatori del turismo dei Comuni interessati (titolari di strutture ricettive, ristoratori, titolari di aziende agricole e vinicole, produttori locali, artigiani, noleggio bike, organizzatori attività outdoor, organizzatori eventi, strutture museali, associazioni, ecc.).

I posti disponibili saranno limitati ad un numero massimo di 50 partecipanti. Iscriviti subito per non perdere l’opportunità!

Scarica il programma dell'Ambitour

Iscriviti all'Ambitour del 7 novembre