Tendenze del mercato turistico, innovazione tecnologica, nuove preferenze dei viaggiatori. Per chiarire questo quadro complesso, e aiutare gli operatori a capire come muoversi, lunedì 26 febbraio 2024, alle ore 14.30 nella sede Confcommercio di Montevarchi in piazza XX Settembre 17, è stata organizzata una riunione aperta a tutti gli operatori turistici dell'Ambito del Valdarno.
Convinti dell'utilità di un confronto serrato e del coordinamento territoriale, gli esperti di Confcommercio forniranno gli strumenti per comprendere come queste dinamiche potrebbero influenzare le attività turistiche, chiamate nel 2024 ad affrontare sfide complesse e dagli esiti non sempre prevedibili tra nuovi adempimenti burocratici, la stagnazione economica dei mercati europei, gli appuntamenti elettorali in due terzi del mondo, i conflitti in atto.
Inoltre, saranno dedicati spazi per esaminare gli adempimenti burocratici previsti per il prossimo anno: comprendere le nuove procedure e prepararsi in anticipo a gestirle potrà infatti contribuire significativamente a semplificare il tuo carico di lavoro e a garantire che la tua attività sia conforme a tutte le normative vigenti.
Per partecipare e avere maggiori informazioni contattare la responsabile turismo di Confcommercio Toscana Laura Lodone: 0575 350755 – l.lodone@confcommerciofiar.it