Consumatori consapevoli: nuovi bisogni, orientamenti e aspettative

Come sono cambiati modi e stili di acquisto dei consumatori? La pandemia e lo sviluppo di nuove tecnologie hanno creato nuove necessità? E cosa deve fare il bravo retailer per attirare clienti e farli sentire a proprio agio?

A questi e altri interrogativi cercheranno di rispondere lunedì 24 maggio dalle ore 14 alle ore 15 gli esperti che interverranno all’incontro online dal titolo “Consumatori consapevoli: nuovi bisogni, orientamenti e aspettative” che si svolgerà online.

L’appuntamento è il terzo del ciclo di webinar organizzato da Confcommercio per indagare le problematiche oggi più rilevanti per il mondo della distribuzione.

Relatori di questa sessione, che si preannuncia alla scoperta del “consumatore 4.0”, saranno:

  • Roberto Ravazzoni (Università di Modena e Reggio Emilia) “Capire il consumatore”
  • Romolo De Camillis (Direttore Area Retail Nielsen IQ) “Clienti, nuovi bisogni ed opportunità per il commercio”
  • Elisa Fabbi (Università di Modena e Reggio Emilia) “Il consumatore che verrà”

Modera l’incontro Fabio Fulvio (Marketing e Innovazione Confcommercio). Al termine degli interventi, i partecipanti potranno porre le proprie domande in live chat.

La partecipazione a questo come agli altri incontri in programma è completamente gratuita, previa registrazione online a questo link.

Per maggiori informazioni, contatta l’Ufficio Marketing di Confcommercio Arezzo (resp. Gabriella Iannotta) telefonando al numero 0575 350755 o scrivendo alla mail gabriella.iannotta@confcommercio.ar.it 

 

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