Federmoda, arriva THE ONE MILANO

Dal 20 al 23 febbraio 2020 si terrà a Milano (fieramilanocity, Pad. 3) la manifestazione fieristica TheOneMilano, International Fashion Exhibition, per scoprire e acquistare le collezioni di ogni segmento moda proposte da aziende internazionali e da brand emergenti per la prossima stagione  Autunno/Inverno 2020/21.

Anche Federazione Moda Italia sarà presente alla manifestazione; presso il padiglione 3 sarà infatti possibile fermarsi allo stand istituzionale di Federmoda per ricevere informazioni o altro sulle iniziative promosse dalla federazione e sui vantaggi riservati agli associati.

Inoltre, gli imprenditori associati a Federazione Moda Italia-Confcommercio possono accedere rapidamente alla manifestazione con badge "Vip carde usufruire gratuitamente alla Buyers Lounge riservata durante tutta la manifestazione.

La “Vip card” è un vantaggio esclusivo dedicato agli associati a Federazione Moda Italia-Confcommercio.

Per ricevere il codice di pre-registrazione rapida e la Vip Card, contatta la segreteria Federazione Moda Italia-Confcommercio Arezzo:

sig. Massimiliano Micelli

tel 0575 350755