I GIOVANI IMPRENDITORI E IL CORAGGIO DI FARE IMPRESA

Giovedì 4 novembre nella prestigiosa cornice del Salone dei 500 di Palazzo Vecchio a Firenze dalle ore 15 si svolgerà l’evento  “Il coraggio di fare impresa” organizzato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio, in collaborazione con OneDay Group e con il supporto di Facebook, per presentare l’Osservatorio Nuove generazioni realizzato da OneDay per Confcommercio e che prende in esame uno specifico target: quello della nuova generazione di Imprenditori tra i 20 e i 42 anni.

Si confronteranno sul palco il presidente dei giovani Confcommercio Andrea ColzaniAngelo Mazzetti head of public policy di Facebook e Paolo De Nadai presidente di One daygroup.

I LAVORI SI POSSONO SEGUIRE ANCHE IN DIRETTA, CON POSSIBILITA’ DI FARE DOMANDE ,ANCHE COLLEGANDOSI AL LINK  https://mm-group-it.zoom.us/j/83109802310?pwd=Y3IyS0xkaWZ1WGRUOXlZMm5qcE1Fdz09

Segreteria Confcommercio Giovani: Saverio Crestini

Mail. saverio.crestini@confcommercio.ar.it