Bandi e finanza agevolata
Accademia del gusto
Cerca in archivio...
Vai al sito di Firenze Via XXV Aprile, 6/12, 52100 Arezzo AR 0575 350755

Lavoro e Selezione, un aiuto per le imprese che cercano personale

L'agenzia di Confcommercio Firenze e Arezzo affianca le imprese nella ricerca e selezione di nuove persone da assumere per ampliare l’organico. Offre gratuitamente, inoltre, la possibilità di presentare la propria candidatura a chi è in cerca di prima occupazione o di nuove opportunità di impiego.

Aiuto cuoco, chef de partie, cameriere di sala. Ma anche addetto alla contabilità, responsabile della formazione o impiegato nell’ufficio paghe e contributi.

Sono solo alcuni degli ultimi profili professionali che stiamo cercando per le imprese attraverso LS Lavoro e Selezione, il brand creato dalla Confcommercio delle province di Firenze e Arezzo.

Si tratta di un’agenzia, accreditata dalla Regione Toscana, che ha l’obiettivo di facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Per questo motivo, affianca le imprese nella ricerca e selezione di nuove persone da assumere per ampliare l’organico. Dalla stesura dell’annuncio alla prima valutazione dei curricula fino ai colloqui con i candidati, i nostri esperti seguono ogni fase del “recruiting” fino all’assunzione, con la scelta del contratto più adatto alla mansione e alla persona.

La nostra agenzia offre inoltre agli imprenditori un supporto all’attivazione di tirocini extracurriculari e all’assunzione con contratto di apprendistato.

A chi è in cerca di prima occupazione o di nuove opportunità di impiego, invece, LS Lavoro e Selezione offre gratuitamente la possibilità di presentare la propria candidatura per gli annunci attivi e di inserire il proprio curriculum nel data base, valutando i percorsi di carriera più adeguati, anche tornando a frequentare corsi di formazione per aggiornare o diversificare le proprie competenze.

Cerchi personale per la Tua azienda? Clicca qui

Scopri le offerte di lavoro attive

Per un colloquio esplorativo sui servizi offerti, è possibile prendere un appuntamento presso i nostri uffici ai contatti in calce a questa pagina.

Lavoro e Selezione: Sara Vagnoli

Mail. info@lavoroeselezione.it