Fipe-Confcommercio regala un percorso di approfondimento in otto articoli per aiutare i ristoratori a creare un marchio identitario e riconoscibile sul mercato
Il
Restaurant Branding è una pratica che, con azioni concrete e mirate, aiuta i ristoratori a definire l’identità del proprio locale per risultare più competitivi e uscire dall’anonimato.
Vista l’importanza dell’argomento, Fipe-Confcommercio ha pensato di sviluppare un percorso di approfondimento attraverso otto articoli, in uscita ogni 15 giorni, in cui Nicoletta Polliotto e Ilaria Legato, autrici del libro “Restaurant Branding”, guidano gli operatori nell’esplorazione dei criteri fondamentali per trasformare la propria attività in marca, con l’obiettivo di essere riconoscibili tra tanti e di costruire una relazione forte con la propria clientela basata sulla chiara personalità del locale.
Si tratta di un percorso pensato per gli imprenditori della ristorazione, che potranno così seguire i passaggi necessari nella creazione, costruzione e gestione degli elementi che rendono il brand un asset di valore, riconoscibile sul mercato.
Scarica
qui gli articoli caricati finora.
INFORMAZIONI
Fipe-Confcommercio Arezzo: Cristiano Beligni
Tel. 0575 350755
Mail. cristiano.beligni@confcommercio.ar.it