Shopping sotto le Stelle, pronti per l’edizione 2022

Shopping sotto le Stelle, pronti per l’edizione 2022

Sabato 2 luglio torna ad Arezzo la notte bianca degli acquisti in concomitanza con i saldi estivi. Le attività commerciali possono valutare l’opportunità di tenere aperto fino a mezzanotte e segnalare la volontà di organizzare speciali iniziative.

Tra i grandi eventi che tornano ad animare l’estate aretina 2022 non poteva mancare Shopping sotto le stelle, la notte bianca degli acquisti che celebra l’avvio dei saldi estivi.

L’evento, organizzato dalla Confcommercio di Arezzo con il patrocinio del Comune di Arezzo e il contributo di Banca Popolare di Cortona, è in calendario sabato 2 luglio con la possibilità, per tutti gli operatori, di aprire i negozi fino alle ore 24.

Al centro ci saranno sempre i negozi e gli esercizi commerciali, che offriranno ai visitatori l’opportunità di fare acquisti fino a mezzanotte avvalendosi di sconti, offerte speciali, degustazioni e quanto altro vorremo creare per rendere più piacevole la serata.

Anche quest’anno “Shopping sotto le stelle” godrà di una promozione sugli organi di stampa, su radio e tv locali: per questo tutte le attività possono valutare l’opportunità di tenere aperto fino a mezzanotte e promuovere l’iniziativa fra i propri clienti, segnalando anche la volontà di organizzare speciali iniziative inviando una mail a teameventi@confcommercio.ar.it oppure a telefonando al nostro responsabile di delegazione (Cristiano Beligni) al numero 3351404127.

Tutte le idee segnalate saranno promosse nel programma di eventi della manifestazione.

PER INVIARE LA TUA ADESIONE CLICCA QUI



Lascia un commento

Sito web e marketing