Torna ad Arezzo “Shopping sotto le stelle”

Torna anche quest’anno ad Arezzo l’appuntamento con “Shopping sotto le stelle”, la notte bianca degli acquisti che Confcommercio organizza in concomitanza con l’avvio dei saldi estivi e che, grazie al patrocinio del Comune di Arezzo e la collaborazione delle Fondazioni ArezzoInTour e Guido d’Arezzo, sarà arricchita di visite guidate e altre iniziative.

L’appuntamento, l’unico fissato in calendario per l’estate 2021, è per sabato 3 luglio, giorno di partenza delle vendite di fine stagione in tutta la Toscana.

I veri protagonisti saranno gli esercizi commerciali, che avranno la possibilità di restare aperti fino alle ore 24. Per i consumatori, ci sarà quindi l’opportunità di godere di una serata di shopping avvalendosi di sconti, offerte speciali, degustazioni e quanto altro sarà ideato dagli esercenti per rendere l’occasione ancora più piacevole.

 “Shopping sotto le stelle” godrà di forte promozione sugli organi di stampa, radio e tv locali. E, nelle intenzioni degli organizzatori, sarà un evento che segnerà un piccolo ritorno alla normalità dopo i mesi del lockdown.  

Ovviamente, perché la manifestazione abbia successo è necessario l’impegno di tutti gli operatori. Si invitano quindi i commercianti del centro storico di Arezzo a valutare l’opportunità di tenere aperta la propria attività fino a mezzanotte e a promuovere fin da ora questa iniziativa fra i clienti, anche affiggendo i manifesti che saranno distribuiti nei prossimi giorni dal personale di Confcommercio.

Chi volesse organizzare un’accoglienza particolare per i clienti della serata, può segnalarlo alla Confcommercio di Arezzo scrivendo a teameventi@confcommercio.ar.it oppure telefonando al responsabile di delegazione (Cristiano Beligni) al numero 3351404127. Tutte le iniziative segnalate saranno promosse nel programma di eventi della manifestazione. 

Condividi: