Webinar Fimaa, L’impatto del Covid-19 sui criteri di ricerca degli immobili in Italia

Continua la rassegna dei webinar F.I.M.A.A. Forma. Il settimo appuntamento calendarizzato, con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori immobiliari interessati, si svolgerà venerdì 11 giugno, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 circa.

Il seminario dal titolo "L’impatto del Covid-19 sui criteri di ricerca degli immobili in Italia”  vedrà come relatori Manlio del Giudice, docente di Economia e gestione delle imprese della Link Campus University e Francesco Rossi, Area Immagine e Comunicazione di Confcommercio-Imprese per l’Italia.

Ospite di questo 7° webinar sarà Davide Bisi, vicepresidente nazionale Fimaa.

Per maggiori informazioni, contatta la segreteria Fimaa Confcommercio Arezzo (sig. Marco Salvadori) telefonando al numero 0575 350755 o scrivendo alla mail marco.salvadori@confcommercio.ar.it.